Iscrizione

Nome e Cognome *
Luogo di Nascita *
Data di Nascita *
Codice Fiscale *
Indirizzo *
Città *
CAP *
Telefono 
Email *
Titolo di Studio 
Professione 
Corso *
Fatturazione 
Persona Fisica Impresa*
Ragione Sociale (solo per imprese) 
Con sede in (solo per imprese) 
Provincia (solo per imprese) 
Via (solo per imprese) 
CAP (solo per imprese) 
Telefono Impresa (solo per imprese) 
Fax Impresa (solo per imprese) 
E-Mail Impresa (solo per imprese) 
C.F. (solo per imprese) 
P.IVA (solo per imprese) 
 

Per formalizzare la seguente iscrizione è necessario versare, una quota pari ad almeno il 30% del costo totale a titolo di anticipo* (es. se il costo totale del corso è di € 400,00 + IVA, l'acconto da versare è pari ad € 146,40).

Dettagli per effettuare il versamento tramite bonifico bancario: Bonifico intestato a: INFAP – Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale IBAN: IT81J0623040302000057153681– Banca Cariparma Agenzia di Corso Vittorio Emanuele, 117 - 80059 Torre Del Greco (NA) Causale: “ANTICIPO CORSO - TuoCodiceFiscale

La restante quota* dovrà essere saldata entro e non oltre 10 giorni dalla data di inizio del corso, in caso di bonifico la dicitura dovrà essere la seguente: “SALDO CORSO - TuoCodiceFiscale”.

Ricordiamo che il tablet in omaggio è riservato a coloro che completano l'iscrizione e il versamento dell'acconto entro 30 giorni dalla data di inizio del corso. Il tablet è vincolato al versamento della quota "saldo" entro i termini previsti e sarà consegnato agli aventi diritto il primo giorno di corso.

Inviando questo modulo dai il tuo consenso all'utilizzo dei tuoi dati.

Informazioni legali: In conformità al D.Lgs. 196/2003 La informiamo che i dati inseriti saranno utilizzati negli stretti limiti del perseguimento delle medesime finalità per le quali i dati sono stati raccolti, e ad essere informato/a sulle altre nostre iniziative. I dati saranno conservati con la massima riservatezza e non verranno divulgati.

* La quota versata verrà restituita nella sua totalità nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti necessario per l’attivazione del corso.