Corso di Grafica

IL PROSSIMO CORSO INIZIA  martedi 13 giugno 2017 
DURATA 60 ore
COSTO: € 600,00 (anticipo del 30% € 180,00)
FORMULA*: Martedi e Giovedi (17:00/19:00)  
*(orari e giorni delle lezioni potranno variare in base alle esigenze dell'aula)
 

Il corso di "Grafica" proposto dall'INFAP Campania è un percorso didattico altamente professionalizzante rivolto a chi desidera diventare Grafico Pubblicitario. I docenti, esclusivamente grafici professionisti, seguono l’allievo in un percorso didattico che unisce in una perfetta sinergia la teoria e la pratica della progettazione visiva con lo studio approfondito dei software grafici professionali più diffusi del settore: Adobe Illustrator, Photoshop e InDesign.

Attività teorica, pratica e laboratoriale sono svolte con la formula del work in progress consentendo all’allievo di sperimentare praticamente quanto appreso durante le lezioni dedicate alla teoria: ogni progetto sviluppato coincide, infatti, con uno step teorico così da permettere una migliore comprensione della progettazione e della realizzazione di ogni lavoro, dallo studio del marchio al manifesto ed all’immagine coordinata.

Se sei interessato ad acquisire le competenze nel campo della Grafica Pubblicitaria, iscriviti subito al nostro corso e scarica il programma in fondo alla pagina.

E’ possibile iscriversi direttamente dal sito nella sezione "ISCRIZIONE" indicando nell’oggetto: ISCRIZIONE CORSO GRAFICA.

Segnaliamo ai partecipanti che per finalizzare la propria iscrizione è necessario il versamento di una quota a titolo di anticipo, pari al 30% dell’importo totale (le modalità sono esplicitate nel modulo di iscrizione). La quota versata verrà restituita nella sua totalità nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti necessario per l’attivazione del corso.

Si ricorda agli utenti che le iscrizioni saranno possibili fino ad esaurimento posti disponibili.

Programma